ITALIA E ISRAELE: DUE MERCATI COMPLEMENTARI[:]

Eurosportello, Lugonextlab e Associazione Italo-Israeliana della Romagna vi invitano al Workshop Italia e Israele, due mercati complementari Partecipazione gratuita, previa registrazione Martedì 4 Aprile 2017 ore 9:00 – 13:30 Camera di commercio di Ravenna

REGISTRAZIONE ONLINE

L’economia israeliana è caratterizzata da un mercato in continua evoluzione che ha saputo costruire un percorso di sviluppo vincente utilizzando in maniera virtuosa la collaborazione tra industria, università e istituzioni. Oggi Israele è uno dei Paesi dove nasce e si sperimenta la più alta tecnologia al mondo, applicata a diversi settori innovativi: il biomedicale e le biotecnologie, la robotica, la sicurezza informatica, le telecomunicazioni. Questo successo è stato reso possibile grazie a un’attenta politica di valorizzazione del capitale umano e a ingenti investimenti in ricerca e sviluppo che hanno portato alla nascita di un forte tessuto di imprese innovative. Per queste caratteristiche l’economia israeliana può rappresentare un mercato di forte integrazione con quello italiano, forte della sua struttura industriale e tradizione manifatturiera.

Relazioni:

 

Foto Workshop Italia e Israele

[:]

Web Design MymensinghPremium WordPress ThemesWeb Development

FULLOVER INVITATA COME OSPITE A SMAU BERLINO 2017 14-17 GIUGNO [:]

%e %B %Y%e %B %Y
FULLOVER srl è una startup accelerata da Lugonextlab srl che sta raccogliendo importanti successi e riconoscimenti. E' stata scelta tra le aziende italiane eccelenti che saranno ospiti di SMAU Berlino dove potrà incontrare anche investitori e partner e avviare la commercializzazione sul mercato tedesco e UE.
automatica_SALTACASSA
FULLOVER Srl is a young startup company, founded at november 2015 for develop a patent based at idea of founders: A system for self tiketing for jump the queue at cash payment. All the staff with high experience in field work…
[:]

CLIMA: DOVE PORTANO I NEGOZIATI DI PARIGI?[:]

%e %B %Y%e %B %Y
Vai alla barra degli strumenti