7 gennaio 2020

Portfolio [:]

Lugonextlab prende in carico per l’accelerazione ed il lancio sul mercato sia startup particolarmente promettenti, sia progetti di innovazione di imprese già esistenti. 

Abbiamo una particolare attenzione alle tecnologie e soluzioni per la riduzione dell’impatto ambientale e per i servizi e le soluzioni per per la commercializzazione e il marketing 


Ne presentiamo una selezione:

VENDERE 4.0 

La Lugonextlab srl ha raggiunto una significativa competenza nelle tecnologie e strategie per la vendita a partire  dal progetto eoloog www.eoloog.it  finalizzato al commercio elettronico di materiale tecnologico e prodotti innovativi e apertura nuovi progetti nell’area commerciale .

Nel 2020 vedremo il consolidamento  e ulteriori sviluppi  dei servizi  di agenzia marketing e promozione commerciale grazie alla partnership con la società

HOX MANAGEMENT S.r.l.

Hox management è un’agenzia di Growth Hacking dinamica ed in rapida crescita fondata a Lugo nel maggio del 2018. Il  suo Business Core è l’utilizzo creativo di canali pubblicitari non convenzionali per brand che vogliono diversificarsi, lasciando un segno nel Mercato ed affermando la propria Brand Awareness. Crea piani personalizzati di content marketing, su misura per le aziende, utilizzando: Influencer, Persone nel mondo dello spettacolo, Campioni Sportivi e digitali.

 Nell’area di attività VENDERE 4.0 abbiamo supportato tra il 2017 e il 2019  la nascita e lo sviluppo di

ROMAGNA COMPUTER S.r.l.  

E’ la nostra startup che ha prodotto il maggior fatturato nel 2019, grazie all’utilizzo delle più innovative strategie e tecniche per la vendita online con la quale continua la collaborazione e la partnership commerciale.

E’ già in possesso delle abilitazioni per il mercato elettronico della Pubblica Amministeazione (MEPA, INTERCENTER Emilia Romagna, START Toscana, ARCA Lombrdia, PASSOE ANAC ed altro)

GREEN ECONOMY

STARTUP INNOVATIVE PARTNER DEL  GRUPPO TOP FORM S.r.l.

La società progetta e sviluppa innovativi sistemi ad alto valore tecnologico, per la produzione , l’estrazione ,la purificazione e la trasformazione di oli , elementi, principi ed essenze da specie vegetali, in particolare per il settore nutraceutico.

La societa’ svolge attività di : ricerca, sviluppo e applicazione nel campo delle biotecnologie atte alla sanificazione ambientale – impianti e tecnologie per innovazione alimentare – progetti strutturati di risparmi energetico – innovazioni di processo in agricoltura – impianti per estrazione di essenze da specie vegetali ad alto contenuto nutraceutico

La società progetta e sviluppa innovativi sistemi ad alto valore tecnologico , per la produzione , l’estrazione , la purificazione e la trasformazione di oli, elementi , principi ed essenze da specie vegetali , in particolare per il settore nutraceutico.

La societa’ si occupa di progettazione e prestazione di servizi di agricoltura in genere, attraverso impianti innovativi dedicati alla produzione,coltivazione e la trasformazione di sostanze vegetali per il settore farmaceutico – cosmetico – nutraceutico.

COSTRUIRE BIO E SOSTENIBILE 

Attivita’ di consulenza strategica finalizzata alla creazione di processi e attivita’ di progettazione integrata nell’ambito della rigenerazione urbana. elaborazione e gestione di processi per la riattivazione di comparti urbani

Opera nel settore dell’edilizia sostenibile e della “bio-edilizia“ per lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione, in Italia e all’estero, di manufatti e strutture prefabbricate quali, a titolo indicativo e non esaustivo, blocchi e pannelli di terra cruda, architravi, strutture verticali ed orizzontali, portanti e non, nonché prodotti per rivestimenti interni ed esterni, impermeabilizzazioni e coibentazioni, realizzati con prodotti riciclabili ed eternamente reversibili, assolutamente naturali quali, in particolare, l’argilla e talune fibre naturali recuperate quali scarti da altri cicli di lavorazione (canapa, pula di riso, segatura);

RACCOLTA E TRATTAMENTO RIFIUTI 

Startup costituita a Londra dal lughese ing Fabio Dalmonte , produce barriere speciali per la cattura della plastica dalla corrente dei fiumi per recupero e riciclaggio.

 

ARCHIVIO

novasomorNOVASOMOR
Startup innovativa basata su applicazioni delle energie rinnovabili. L’azienda è seguita da LNL fin dalla primavera del 2014, è stata proposta al portale Starsup per la raccolta di equità crowdfunding coronata da successo. Dopo la produzione di prototipi è giunta alla fase di industrializzazione del prodotto per la distribuzione.

                        FULLOVER-SALTACASSA
saltacassa La FULLOVER Srl http://www.fullover.com/ è stata costituita nel novembre 2015 inserita nella sezione speciale STARTUP della camera di commercio di RAVENNA allo scopo di sviluppare produrre e commercializzare prodotti e servizi derivati dalla ricerca. SALTACASSA™ “pagamento via cellulare con scontrino” (oggetto del brevetto n° 102015000043370 del 07/08/2015). Il 22 gennaio 2016 il rapporto d’esame riconosce a tutte le rivendicazioni del brevetto (13) il requisito della novità concedendo la brevettabilità all’invenzione da ora denominata SALTACASSA™

BIOBOOSTERBIOBOOSTER
Startup innovativa del settore energie rinnovabili produce un impianto su brevetto originale che rafforza l’efficienza dei biodigestori fino al 30% di produttività in più.  

gzproject (Custom) (3)

GZ PROJECT
Startup innovativa settore costruzioni meccaniche, logistica, sviluppo brevetti, ricerca nel settore dell’internet of things.

savita (Custom)SAVITA
Una start up innovativa a vocazione sociale non ancora operativa  che intende fare ricerca nella sfera ancora poco esplorata delle proprietà di alcuni derivati della canapa sativa per realizzare nuovi integratori alimentari di alta qualità nell’ambito dello sport, della prevenzione di malattie e di supporto ai farmaci per la cura di specifiche malattie.

AAEAAQAAAAAAAAfVAAAAJDk4MWYwN2JjLWViNDItNDgzZi04MTdhLWJkODZhZDRjYTQyNg

TON GRUPPE

Azienda dell’ Alto Adige che si dedica alla ricerca di nuove soluzioni per l’edilizia, realizzando prodotti e sistemi brevettati e sviluppando un importante know-how nel settorte della bioedilizia.

[:]

Web Design MymensinghPremium WordPress ThemesWeb Development

FULLOVER INVITATA COME OSPITE A SMAU BERLINO 2017 14-17 GIUGNO [:]

%e %B %Y%e %B %Y
FULLOVER srl è una startup accelerata da Lugonextlab srl che sta raccogliendo importanti successi e riconoscimenti. E' stata scelta tra le aziende italiane eccelenti che saranno ospiti di SMAU Berlino dove potrà incontrare anche investitori e partner e avviare la commercializzazione sul mercato tedesco e UE.
automatica_SALTACASSA
FULLOVER Srl is a young startup company, founded at november 2015 for develop a patent based at idea of founders: A system for self tiketing for jump the queue at cash payment. All the staff with high experience in field work…
[:]

CLIMA: DOVE PORTANO I NEGOZIATI DI PARIGI?[:]

%e %B %Y%e %B %Y
Vai alla barra degli strumenti