10 novembre 2016

LA NOSTRA STARTUP BIOBOOSTER A ECOMONDO 2016 8-11 NOVEMBRE[:]

Abbiamo il piacere di annunciarvi che una delle startup innovative da noi accelerate, la  Biobooster srl  http://www.bioboostersrl.com/ 
presenta a ECOMONDO 2016 8-11 Novembre 2016 la sua novità mondiale nel settore della produzione di biogas basata su una tecnologia brevettata.
Si chiama GASTER ed è un impianto sussidiario che si può applicare a tutti i biodigestori  per aumentarne l’efficienza biologica col vantaggio di ricavare più gas dalle biomasse inserite rispetto al ciclo senza GASTER.

I benefici complessivi in termini di risparmio di biomassa, riduzione delle emissioni di CO2, migliore qualità del gas prodotto possono portare ad una ottimizzazione del rendimento fino al 30% in più.

Biobooster s.r.l. ha come soci due imprenditori, Andrea Camanzi, amministratore unico, di Lugo e Massimo Malavolti responsabile commerciale, di Cotignola e  due ingegneri italo brasiliani: Giovanni Coassin,( in rappresentanza della società G META  Consultoria Participacoes e Servicos Ltda,detentrice della priorità del brevetto) e Luciano Pesce.

La Lugonextlab ne  cura anche la promozione commerciale per l’ Italia e l’ Europa.   L’impianto viene commercializzato, dopo una lunga fase di test durata oltre due anni ,in collaborazione con l’Università di Perugia, con l’università nazionale di Wuhan in Cina ed il CRPA (Consorzio Ricerche Produzioni Animali di Reggio Emilia).

La Lugonextlab è molto impegnata sui temi agricoli ed ambientali ed è stata presente ad Ecomondo nel 2014 e 2015 con Novasomor s.r.l. http://www.novasomor.it/  una startup innovativa che produce tecnologie per lo sfruttamento dell’energia solare.

Brochure

Principi di funzionamentoprincipi

Comunicato stampa

Articolo Resto del Carlino[:]

Web Design MymensinghPremium WordPress ThemesWeb Development

FULLOVER INVITATA COME OSPITE A SMAU BERLINO 2017 14-17 GIUGNO [:]

%e %B %Y%e %B %Y
FULLOVER srl è una startup accelerata da Lugonextlab srl che sta raccogliendo importanti successi e riconoscimenti. E' stata scelta tra le aziende italiane eccelenti che saranno ospiti di SMAU Berlino dove potrà incontrare anche investitori e partner e avviare la commercializzazione sul mercato tedesco e UE.
automatica_SALTACASSA
FULLOVER Srl is a young startup company, founded at november 2015 for develop a patent based at idea of founders: A system for self tiketing for jump the queue at cash payment. All the staff with high experience in field work…
[:]

CLIMA: DOVE PORTANO I NEGOZIATI DI PARIGI?[:]

%e %B %Y%e %B %Y
Vai alla barra degli strumenti