ITALIA E ISRAELE DUE ECONOMIE COMPLEMENTARI [:]

Questo progetto nasce dalla collaborazione tra la Lugonextlab srl , l’Associazione Italo Israeliana della Romagna e l’Azienda Speciale Europsortello della Camera di Commercio di Ravenna. Ha  l’obiettivo di approfondire le relazioni economiche  tra i due paesi, con particolare attenzione alle partnership tra aziende italiane e israeliane e tra i centri di ricerca e trasferimento tecnologico dei due paesi.

Tra i rapporti esistenti tra i due territori c’è anche il gemellaggio,    sottoscritto nel 2006,  tra il Comune di Lugo e   Yoqneam una cittadina della Galilea che è sede di Startup Village  un importante insediamento di aziende innovative che da solo produce un fatturato di oltre 6 miliardi di dollari all’anno. Ricordiamo anche il gemellaggio  di Cotignola con Be er Yà Akov, sempre in Isralele.[:]

Web Design MymensinghPremium WordPress ThemesWeb Development

FULLOVER INVITATA COME OSPITE A SMAU BERLINO 2017 14-17 GIUGNO [:]

%e %B %Y%e %B %Y
FULLOVER srl è una startup accelerata da Lugonextlab srl che sta raccogliendo importanti successi e riconoscimenti. E' stata scelta tra le aziende italiane eccelenti che saranno ospiti di SMAU Berlino dove potrà incontrare anche investitori e partner e avviare la commercializzazione sul mercato tedesco e UE.
automatica_SALTACASSA
FULLOVER Srl is a young startup company, founded at november 2015 for develop a patent based at idea of founders: A system for self tiketing for jump the queue at cash payment. All the staff with high experience in field work…
[:]

CLIMA: DOVE PORTANO I NEGOZIATI DI PARIGI?[:]

%e %B %Y%e %B %Y
Vai alla barra degli strumenti