30 April 2015

Mission

Tutte le ragazze, i ragazzi, le donne e gli uomini che pensano che il mondo può essere continuamente migliorato attraverso la creazione di nuovi prodotti, servizi, soluzioni organizzative, possono iscriversi al sito e anche ai singoli progetti.

Verranno così messi in contatto con altri che condividono gli stessi obiettivi, potranno sviluppare una loro idea, portare un proprio gruppo, esercitarsi nella difficile arte di fare impresa. 

La struttura di Lugonextlab è molto leggera e concentra tutte le energie attorno all’implementazione dei progetti:

 

  • Presidente
  • Consiglio di Amministrazione
  • Segreteria che garantisce le funzioni di base della piattaforma sopra la quale i singoli gruppi di interesse coltivano i loro progetti.
  • Responsabili di progetto

Ogni progetto ha un responsabile ed un gruppo di attuatori che tutti insieme garantiscono il raggiungimento degli obiettivi concordati nei tempi previsti dallo specifico Business Plan.

Il responsabile riferisce alla Segreteria per tutti gli aspetti logistici ed organizzativi, ricerca i finanziamenti e le competenze non possedute dal gruppo. Periodicamente il Consiglio di Amministrazione, allargato ad esperti di sua scelta valuta l’andamento dei lavori e prende le decisioni in merito.

Il progetto che dimostra di non poter raggiungere gli obiettivi promessi viene sospeso e può essere ripreso solo dopo la dimostrazione del superamento delle criticità rilevate.

  • Equipe di Esperti

Entrano a far parte dell’Equipe gli  esperti, imprenditori, tecnici, docenti, investitori e in genere i portatori di competenze autorevoli e disponiibli a condividere la missione di Lugonextlab.

Essi possono candidarsi scrivendo un’email a info@lugonextlab.eu corredata di c.v. bibliografie ed ogni altra documentazione utile alla valutazione.

Essi possono far parte di gruppi di progetto, possono portare loro progetti all’attenzione di Lugonextlab, possono far parte di commissioni di valutazione di progetti candidati alla presa in carico e possono anche entrare nelle società o rami di impresa di Lugonextlab che si impegnano a portare al successo i prodotti o servizi oggetto del progetto.

Non sono previsti compensi nè rimborsi spese per i Responsabili di progetto e per gli esperti da parte di Lugonextlab. Nell’economia dei singoli progetti, a fronte di risorse acquisite come contributo per lo sviluppo, finanziamento, vendita di prodotti, servizi, brevetti si potranno ricavare risorse da destinare anche a compensi e rimborsi.

Per le attività operative che si possono sviluppare vai alla pagina servizi.[:]

Web Design MymensinghPremium WordPress ThemesWeb Development

(Italiano) FULLOVER INVITATA COME OSPITE A SMAU BERLINO 2017 14-17 GIUGNO [:]

%A %B %e%q, %Y%A %B %e%q, %Y

Sorry, this entry is only available in Italiano.

(Italiano) CLIMA: DOVE PORTANO I NEGOZIATI DI PARIGI?[:]

%A %B %e%q, %Y%A %B %e%q, %Y
Skip to toolbar